MODA/FASHIONNOVE25 x The Bridge

04.01.24 - 14:00
La nuova borsa gioiello in edizione limitata da collezione
Credit ph. NOVE25 X THE BRIDGE
Credit ph. NOVE25 X THE BRIDGE
NOVE25 x The Bridge
La nuova borsa gioiello in edizione limitata da collezione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Dopo il notevole successo delle due collaborazioni precedenti, le marche Nove25 e The Bridge si riuniscono per la terza volta, proponendo una nuova edizione limitata per il Natale 2023. Entrambe le aziende, una storica pellettiera fiorentina e una gioielleria contemporanea milanese, uniscono perfettamente i valori comuni dei loro marchi in questa nuova collezione.

Questa edizione limitata presenta la celebre borsa Lucrezia di The Bridge, trasformata in una borsa gioiello grazie all'aggiunta di una catena grumetta proveniente dalla collezione "Puntinati" di Nove25, uno dei gioielli più iconici e riconoscibili del marchio. La borsa è realizzata con il pregiato cuoio Toscano che identifica il marchio The Bridge da oltre 50 anni e presenta la caratteristica lavorazione a costola tipica delle sue borse a tracolla. La catena grumetta "puntinata" è stata applicata sulla fascetta di design pulito ed essenziale della borsa, richiamando l'arte orafa sarda in chiave contemporanea.

La borsa Lucrezia Nove25 X The Bridge è dotata di una tracolla regolabile, che consente di utilizzarla sia a spalla che a bandoliera, rendendola un accessorio estremamente versatile. È ideale per l'uso quotidiano e per le serate festive.

Una novità di questa edizione limitata del 2023 è l'aumento della tiratura a 200 pezzi, che sicuramente renderà felici le appassionate dei due marchi. Inoltre, sarà possibile acquistare la borsa non solo presso le boutique e i negozi online di The Bridge e Nove25, ma anche in alcuni negozi multimarca selezionati appartenenti alla rete di distribuzione The Bridge in Italia e all'estero. Questa opportunità amplia la disponibilità della borsa e consente a un pubblico più vasto di accedere a questo esclusivo prodotto.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE