Motivi lancia una nuova collaborazione e sceglie Elisa Maino, influencer e creator
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Elisa Maino ha creato una fan base molto fedele grazie ai suoi tratti caratteristici che rispecchiano i valori del marchio, tra cui l'amore per la creatività come forma di auto-espressione e la praticità. Questa ragazza determinata non ha paura di infrangere le regole, è ironica, sa esattamente cosa vuole ed è piena di idee innovative. Questi aspetti convincono il marchio a affidarle il progetto, sicuri che sarebbe stata in grado di interpretare al meglio i valori del brand.
Il progetto nasce da una conversazione con il team creativo di Motivi e prende forma nell'idea di creare una borsa unica nel suo genere, capace di adattarsi a diversi mood. Nasce così la Lilo Bag, un'edizione limitata. Questa borsa abbandona la rigidità delle borse a mano tradizionali per diventare un oggetto morbido al tatto, con una texture lucida e un effetto puffy irresistibile. Nonostante la sua versatilità, rimane spaziosa e funzionale, adatta sia per l'uso diurno che per quello serale. La Lilo Bag è un accessorio distintivo, ideale per coloro che, come le nuove generazioni, amano raccontarsi attraverso gli accessori che indossano.
La Lilo Bag ha un'anima pop e giocosa, ma al tempo stesso spensierata e sentimentale, come il nome stesso. Il nome "Lilo" deriva dal soprannome che Elisa aveva da bambina. La borsa rappresenta un invito a ascoltarsi e ad esprimersi attraverso il proprio look, unendo il lato infantile e quello adulto. Elisa Maino afferma che la moda è un potente mezzo di espressione individuale e crede fermamente che ognuno dovrebbe sentirsi libero di manifestare la propria autenticità attraverso il proprio stile, vestendosi sempre con l'obiettivo di sentirsi bene con se stesso. Disegnare questa borsa le ha dato l'opportunità di esplorare la sua creatività e di esprimere al meglio la sua personalità. Elisa è da sempre affascinata dallo stile Y2K e dall'estetica k-pop coreana, ma allo stesso tempo si identifica con un'immagine essenziale e sofisticata. La Lilo Bag unisce tutti questi elementi in un unico accessorio.
Redazione Fashion