MODA/FASHIONI jeans Palazzo Crop: l'accessorio essenziale per un autunno alla moda

29.09.23 - 14:00
Non è ancora il momento di vestirsi completamente per proteggersi dalle intemperie
Credit ph. Cigala's FW23-24
Credit ph. Cigala's FW23-24
I jeans Palazzo Crop: l'accessorio essenziale per un autunno alla moda
Non è ancora il momento di vestirsi completamente per proteggersi dalle intemperie

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Stiamo entrando nell'autunno, una stagione piena di sorprese: i colori delle foglie sono baciati dal sole e anche noi dobbiamo approfittare dei suoi dolci raggi che ci riscaldano ancora, permettendoci qualche libertà. Come quella di uscire di casa con dei jeans cropped, tagliati a una lunghezza specifica (non troppo sopra la caviglia, come invece si usa d'estate) e con una vestibilità particolare.

CIGALA'S sa come rendere il tuo ingresso nell'autunno più glamour e confortevole: basta indossare i nuovi jeans Palazzo Crop: sono larghi al punto giusto, corti al punto giusto, con la vita alta al punto giusto e con un effetto invecchiato al punto giusto.

Con oltre 25 anni di esperienza nella lavorazione del denim, l'azienda Gala di Urbania, che produce e distribuisce questi jeans, sa esattamente cosa sta facendo e lo fa al meglio. Iniziano con uno studio meticoloso delle vestibilità, che danno a questi jeans una vestibilità in grado di valorizzare ogni tipo di corpo (i Palazzo Crop, in particolare, sono adatti alle persone di statura media). Utilizzano una piccola percentuale di elastan, che permette di indossarli senza mai sentire restrizioni. Scegliendo una tonalità di indaco ideale, che per questo modello ha un effetto invecchiato di 8 anni, perfetto per la luce e i colori dell'autunno.

I Palazzo Crop di Cigala's lasciano scoperta la caviglia senza esagerare: per questo stanno bene con le scarpe di stagione, come le sneaker e i mocassini. E, per dare il loro contributo nella lotta contro il riscaldamento globale e il cambiamento climatico, anche i Palazzo Crop - così come tutta la produzione del marchio - escludono qualsiasi pratica inquinante nel processo produttivo, utilizzando metalli privi di tossine ed etichette riciclabili. Indossandoli, ci si può tranquillamente congedare dall'estate e dare il benvenuto all'autunno nel miglior modo possibile.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE