MODA/FASHIONL'Autunno in giacca di maglia: uno stile understated

24.08.23 - 12:00
Quando l'estate sta per finire, è comune tornare alla nostra solita vita frenetica, ma questo non deve necessariamente essere un aspetto negativo
Credit ph Svevo
Credit ph Svevo
L'Autunno in giacca di maglia: uno stile understated
Quando l'estate sta per finire, è comune tornare alla nostra solita vita frenetica, ma questo non deve necessariamente essere un aspetto negativo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Possiamo affrontare questa transizione in modo positivo cercando di ricreare un'atmosfera più rilassata e liberandoci dalle restrizioni che ci opprimono. Dovremmo imparare a vivere la vita in modo più tranquillo e morbido, a partire dall'abbigliamento che indossiamo.

Il brand SVEVO ha concepito una giacca straordinariamente morbida per rendere più soft il passaggio all'autunno. Questa giacca si caratterizza per la sua essenzialità, raffinatezza, comfort ed elegante semplicità, puntando sull'understatement come punto di forza. Contrariamente alle costruzioni rigide e alle impalcature inutili, la giacca di SVEVO rappresenta un capo d'abbigliamento simbolo di un'eleganza sobria e di buon gusto.

La giacca è stata ideata e realizzata da SVEVO, un brand di Maglieria di Lusso situato a Fidenza (PR). SVEVO è guidato dalla quarta generazione della famiglia Somma, che vantano un'ampia conoscenza artigianale nella produzione di maglieria di lusso. Ogni capo viene realizzato su telai Bentley degli anni '50, unici al mondo, da un team di artigiani esperti nella millenaria Arte della Maglieria italiana. Grazie all'utilizzo di filati di alta qualità e ad un design unico, ogni creazione Svevo è speciale nel suo fascino e nel suo design.

La giacca monopetto, ideale per dire addio all'estate senza rimpianti, rappresenta un dettaglio di gran classe per i veri intenditori. Realizzata in lana Superfine Merino 160's, un esclusivo filato ritorto tre volte per aumentarne la resistenza, lavorata su telaio calibro 36, ha una texture morbida e cadente, lucente come la seta, ma resistente, con tre bottoni e tasche applicate. La giacca si abbina perfettamente a pantaloni classici, chino o jeans sdruciti, garantendo sempre un aspetto impeccabile e facendoci sentire a nostro agio.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE