MODA/FASHIONAlviero Martini 1A Classe presenta i modelli dedicati alla bellezza delle donne

05.07.23 - 14:00
Alviero Martini 1A Classe presenta alcuni dei più rappresentativi capi di pelletteria che racchiudono al loro interno il valore e l’importanza che il brand attribuisce alle donne.
Credit ph. Alviero Martini 1A Classe
Credit ph. Alviero Martini 1A Classe
Alviero Martini 1A Classe presenta i modelli dedicati alla bellezza delle donne
Alviero Martini 1A Classe presenta alcuni dei più rappresentativi capi di pelletteria che racchiudono al loro interno il valore e l’importanza che il brand attribuisce alle donne.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il primo modello presentato infatti, è l’iconica Dea Bag: simbolo della bellezza femminile e omaggio alla Dea greca Era, che prende ispirazione dall’aspetto sinuoso e avvolgente della calla, emblema di splendore ed eleganza. La pregiatissima pelle di bovino, lavorata dai migliori artigiani italiani, regala una soffice e piacevole sensazione al tatto, per una borsa Made in Italy versatile indossabile sia a mano che a tracolla. La Linea Dea Bag quindi, raffigura l’essenza di un accessorio lussuoso pensato per arricchire con classe outfit contemporanei.

Il secondo modello invece, che spicca anch’esso per la marcata affinità al mondo femminile come sottolineato dal nome, è il Geo Women Flowers; frutto di un’esclusiva collaborazione con l’artista multidisciplinare Elena Toscano, illustratrice milanese, in cui viene elaborato il processo intimo di un viaggio interiore alla scoperta del sé. Questo percorso viene intrapreso mediante l’iconico tessuto Geo White, che fa da sfondo alla fantasia floreale Floral Soul, caratterizzata da fiori e petali, tra cui è possibile scoprire, attraverso uno sguardo attento, enigmatici profili di donna. Il design ondulato ricrea così forme armoniose, in grado di esaltare la personalità fresca e muliebre.

In ultimo, punta di diamante della Collezione Abbigliamento Donna, la stampa Maxi Petali in cui l'iconica stampa Geo Classic si svela attraverso l'alternarsi di elementi floreali, ricchi di fascino femminile. Presentata in tre varianti cromatiche, questa stampa ritrae un accostamento armonioso di forme e colori che aggiungono profondità e dinamismo ad ogni look.

Redazione Fashion

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE