Gli orecchini Sissi nascono nel 2021 come proposta di un punto luce morbido e delicato, declinato nelle varianti sheer ametista lavanda e quarzo citrino
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Un modello da indossare tutti i giorni, pensato per impreziosire il lobo con l’eleganza di un ornamento d’altri tempi, che oggi si arricchisce di una nuova variante con turchese - pietra opaca dal colore vibrante - in grado di conferire al pezzo un’allure più fresca e giovanile.
Il design di questo orecchino è concepito per sottrazione, come da tradizione stilistica di Atelier VM, che cura l’equilibrio tra forme e colori in modo quasi maniacale per la promessa (sempre mantenuta) di non aggiungere nulla di superfluo al mondo. Esempio di classicismo e buon gusto “scaldato” da un elemento mobile, una cascata di minute foglie in oro 18 kt rigorosamente lavorate a mano da abili artigiani locali. Un gioiello capace di raccogliere consensi in modo trasversale, dal fascino discreto e senza tempo, reinterpretato in una chiave più “effortless” per la stagione estiva di cui richiama il colore per eccellenza.
Redazione Fashion