Spopola la tendenza denim e Bomboogie, brand riconosciuto per la grande capacità di coniugare stile e funzionalità, svela per la stagione SS23 la nuova collezione di abbigliamento in tessuto effetto denim
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Questa collezione innovativa fonde il fascino senza tempo del denim con il comfort e la versatilità dei tessuti moderni, creando una proposta di capi per lei e per lui, che è allo stesso tempo alla moda e funzionale.
Nella linea donna l’effetto denim si fa spazio grazie al tessuto in 100% cotone chambray, declinato nella tonalità di azzurro che meglio riprende l’iconico tessuto jeans. Proposte come freschi abiti dalla vestibilità rilassata, shorts dalla linea dritta ed anche pantaloni palazzo diventano la scelta migliore per il clima estivo senza rinunciare al casual e alla versatilità del denim.
Per l’uomo invece i protagonisti sono pantaloni e bermuda chino in tela misto cotone, tinti e lavati in capo: perfetti da indossare tutti i giorni proposti sia in vestibilità slim che comfy, anch’essi assicurano massima freschezza, in una palette di nuance classiche come blu notte, azzurro, bianco, nero, verde oliva e beige.
A differenza del jeans tradizionale la collezione Bomboogie in tessuto effetto denim si distingue per essere leggera e traspirante, qualità perfette per la calda stagione, garantendo una vestibilità comoda che si muove con chi la indossa con uno stile moderno e contemporaneo che rende ogni capo adatto sia per il giorno che per la sera.
La straordinaria fusione di stile, comfort e versatilità della proposta di capi effetto denim conferma Bomboogie come brand sempre alla ricerca di innovazione, rispecchiando in questa collezione il DNA del marchio.
Redazione Fashion