Per la stagione Primavera/Estate 2023, Pence 1979 trae ispirazione dallo stile degli anni ’90, proponendo una selezione di capi caratterizzati da colori e stampe che danno vita ad un casualwear indimenticabile.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Sia per la collezione uomo che per la collezione donna, il brand punta sulle fantasie audaci e contemporanee come le stampe jungle, lanciando crop top a maniche corte e gonne lunghe per lei e camicie dal taglio hawaiano e bermuda in tessuto per lui, garantendo unicità e stile al total look.
Per questa stagione spiccano anche t-shirt, felpe e capi all-over denim con logo stampato, capaci di attirare appieno la personalità di chi li indossa.
Pence 1979 per la Primavera/Estate 2023 rilancia quindi la logomania, trend che si adatta facilmente a tutti i guardaroba, da quello più posh a quello smaccatamente streetwear e che conferma l’autenticità della creatività del brand e lo rende immediatamente riconoscibile.
La logomania di Pence 1979 è frutto di una visione che grida libertà di esprimere se stessi senza legarsi ad un’etichetta, dedicando quindi ampio spazio anche ai modelli dal sapore genderless, che mixati insieme al patrimonio di una lunga storia di eccellenza nel denim, riconfermano al brand la capacità da oltre quarant’anni di anticipare e plasmare le tendenze.
Redazione Fashion