Femminilità allo stato puro. La collezione Talco FW 22 è un’antologia di look empowering.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Ogni scatto di campagna un’analisi di una sfaccettatura di personalità, perché ogni donna è bella e speciale a modo suo. Una visione ripresa dallo spot tv che andrà in onda dal 18 settembre, manifesto di una sorellanza che si esplicita attraverso un sostegno costante da donna a donna.
Una sfida che si snoda ogni giorno con i suoi impegni quotidiani, dal lavoro alla famiglia, dalle amiche al tempo libero. Un uso consapevole dell’abbigliamento come arma di seduzione e di libertà, di scelta consapevole e intelligente.
Talco si conferma così brand con una visione chiara e decisa della femminilità, un brand inclusivo adatto ad una donna consapevole, che ama le sfide di tutti i giorni e non ha paura di mettersi in gioco. Un inno al self love, un costante incoraggiamento a prendersi cura di se stesse.
Redazione Fashion