Bettina è una linea pensata per una donna dall’eleganza raffinatissima, perché originale ma discreta allo stesso tempo, una donna che opta per accessori senza tempo, di qualità eccelsa.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - In questa linea ritroviamo, infatti, tutti gli elementi della tradizione The Bridge: un design classico ma attuale, dettagli squisiti e rifiniture di qualità artigianale nonché il richiamo alla costruzione a costola, inconfondibile segno The Bridge.
La staffa che decora la patta è un dettaglio in stile selleria, disegnato per sottolineare l’essenza del brand, che ad ogni stagione si rinnova ma resta sempre coerente con il proprio heritage.
Nella versione con macro-intreccio, la lavorazione in diagonale sulla pattina dona carattere e modernità alle crossbody e le proietta verso un immaginario contemporaneo, urbano e squisitamente femminile mentre mette in risalto l’artigianalità e la qualità delle lavorazioni The Bridge.
Redazione Fashion