La Collezione Cerimonia per l'Invitata Perfetta si è lasciata sedurre dalla luce e dai colori della Costiera Amalfitana. Un connubio di vento tra i capelli, rumore del mare, profumo di limoni.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - La collezione è pensata per tutte le invitate, non solo per testimoni e damigelle. Per rendere ogni invitata perfetta per l’occasione. La collezione offre diverse tipologie di abiti e colori per adattarsi e soddisfare qualsiasi esigenza delle invitate.
I classici abiti lunghi si impreziosiscono con ricami in paillettes e volant sullo scollo davanti. I mini dress ricoperti di strass e paillettes, che giocano con i volumi, sono perfetti per uno stile giovane, sensuale e fuori dalle righe, mentre completi sartoriali dalle forme ricercate riescono a risaltare elegantemente la silhouette diventando pezzi fondamentali della collezione.
I colori brillanti della linea risaltano sugli sfondi immacolati che offre la città di Amalfi: il color Marea richiama le sfumature delle acque, il Desert Rose, delicato e femminile, si alterna al color Edera, profondo ed elegante, per poi lasciare spazio a colori più forti come il Papaya.
La proposta di tessuti è diversificata, ma la ricerca di materiali pregiati rimane sempre al primo posto, questa volta con un’attenzione particolare anche verso ai materiali preziosi, per rendere alcuni abiti adatti a party all night long.
La collezione presenta abiti che rendono l’invitata una vera Invitata Perfetta per ogni occasione, facendole vivere un sogno attraverso la magia di un abito.
Redazione Fashion