Si concentra sulla reinterpretazione contemporanea dell'eredità del marchio
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MILANO - Questa reinterpretazione coinvolge aspetti come i tessuti utilizzati, i volumi dei capi e le tonalità cromatiche, cercando di combinare lo stile outdoor con uno stile più contemporaneo.
I fotografi Lorenzo Formicola hanno realizzato una serie di scatti ispirati allo street style, che mostrano in modo moderno la storia di Ciesse Piumini. Con questa nuova collezione, la marca interpreta lo spirito audace e avventuroso del suo marchio attraverso un look che richiama gli anni '80.
Attraverso questa Campagna, Ciesse Piumini vuole raccontare l'evoluzione del suo DNA autentico, che è legato alla montagna e alle avventure outdoor. I piumini presentano un mix di animo sportivo e capacità d'innovazione del Brand, che da oltre 40 anni si dedica alla creazione di capi che combinano ricerca, stile e qualità in modo equilibrato. La Campagna è caratterizzata da tessuti lucidi, volumi oversize e tonalità cromatiche intense. Questi elementi diventano i protagonisti e creano un'allure anni '80, enfatizzata anche dalla presenza di iconiche TV vintage che creano un legame visivo tra l'ispirazione della collezione e lo stile street contemporaneo.
La nuova Campagna di Ciesse Piumini per l'Autunno-Inverno 2023 sarà pianificata su importanti media nazionali e digital magazine di rilievo, al fine di raggiungere un pubblico ampio e diversificato.
Redazione Fashion