GOSSIP&CELEBRITIESCristiano Ronaldo, quarantena a Torino sul divano coi figli

11.05.2020 - 10:00
Dopo il rientro in Italia sta facendo la quarantena obbligatoria di 14 giorni: si sta rilassando nella sua villa di Torino con tutta la famiglia.
Cristiano Ronaldo con i figli a Torino
Cristiano Ronaldo con i figli a Torino
Cristiano Ronaldo, quarantena a Torino sul divano coi figli
Dopo il rientro in Italia sta facendo la quarantena obbligatoria di 14 giorni: si sta rilassando nella sua villa di Torino con tutta la famiglia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

TORINO - Cristiano Ronaldo dopo il rientro in Italia è in quarantena obbligatoria. Per 14 giorni non può infatti uscire di casa. Così per lui niente ripresa degli allenamenti, neppure quelli individuali. Dopo essere atterrato a Torino lo scorso 4 maggio con un jet privato si trova ora nella sua bellissima villa sulle colline della città. E pensa a godersi ancora un po' la sua famiglia.

Sul suo seguitissimo profilo Instagram ha postato uno scatto che lo ritrae sul divano in soggiorno mentre gioca con tutti e quattro i suoi bambini. Accanto all'immagine ha scritto: "I miei amori più grandi". Si tratta di Cristiano Junior, che ormai ha 9 anni, dei gemellini Eva e Mateo, che a giugno ne compiranno 3, e di Alana Martina, 2. Quest'ultima è l'unica ad essere biologicamente figlia di Georgina Rodriguez, anche se la modella spagnola, compagna di Cristiano ormai da anni, fa da mamma a tutti quanti.

Prima di lasciare l'isola portoghese di Madeira, dove ha trascorso quasi due mesi, Ronaldo ha voluto fare un regalo a sua madre Dolores per la Festa della Mamma e le ha fatto recapitare un'automobile extralusso, il cui prezzo parte dai 55mila euro. Nonostante la crisi economica, il calciatore 35enne può permettersi questo ed altro.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE