Ludovica Pagani ha ammesso di aver avuto un flirt con Federico Rossi, ma ha spiegato che la loro frequentazione è avvenuta prima del fidanzamento del cantante con Paolo Di Benedetto.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
ROMA - Ludovica Pagani ha rivelato di aver avuto un flirt con Federico Rossi, attualmente fidanzato di Paola Di Benedetto, concorrente dell'edizione in corso del "Grande Fratello Vip". La bionda influencer, ospite a "Casa Chi", ha raccontato di aver frequentato il cantante per un breve periodo quando però entrambi erano single. "Quando siamo frequentati, eravamo entrambi single. Storia d'amore è un parolone. Quanto siamo frequentati? Sarà stato due mesi ... Non è avvenuto durante la loro crisi, si parla di due anni fa, prima che io mi fidanzassi ", ha raccontato ai microfoni del programma web di Alfonso Signorini.
L'inviata di "Quelli che il calcio" ha poi spiegato di essere stata lei a porre bene alla loro frequentazione. "Perché è finita questa relazione? Perché io non provavo più le stesse cose. Siccome per me il rispetto è sacro, ho preferito chiudere", ha spiegato. "E 'stata una frequentazione. Ci sono frequentazioni che vanno bene ed altre che vanno maschi. Non sono pentita, è durata due mesetti più o meno", ha aggiunto.
Ludovica ha poi dichiarato di non aver mai più risentito Federico. "Ci siamo persi di vista, lui era preso dal suo lavoro, io dal mio e la cosa è andata scemando ...", ha concluso.
Redazione Gossip