Sembra proprio che l'attrice Michelle Williams sia incinta del suo secondo figlio. L'attrice è legata al regista Thomas Kail ed è già mamma di Matilde, nata 14 anni fa dalla relazione con il collega tragicamente scomparso Heath Ledger.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
LONDRA - Michelle Williams sarebbe incinta del compagno Thomas Kail. L'attrice 39enne ha accettato la proposta di matrimonio del regista e ora sembrerebbe che i due fossero anche in dolce attesa del primo figlio insieme. A dirlo è l'autorevole settimanale americano 'People'. Michelle, che ha già una figlia di 14 anni, Matilde, nata dalla relazione con Heath Ledger, tragicamente scomparso nel 2008 a soli 28 anni, ha conosciuto Thomas sul set della mini serie tv 'Fosse / Verdon'. I due sono stati recentemente avvistati a Kensington, un quartiere di Londra, mentre compra i vestitini in un negozio per bambini, molto probabilmente in vista dell'arrivo della cicogna.
In passato Michelle aveva parlato apertamente della sua voglia di ritrovare l'amore dopo la morte di Ledger."Non ho mai perso la speranza di ritrovare l'amore. Dico sempre a mia figlia Matidla, 'Tuo padre mi amava quando nessuno pensava che io avessi talento, che fossi carina, e quando non avevo nemmeno dei bei vestiti'". Dopo la tragica dipartita del padre di sua figlia, Michelle ha trascorso anni difficili e ha cercato di rimanere il più lontano possibile dalle luci dei riflettori. Poi ha deciso di condividere pubblicamente le sue difficoltà per aiutare altre persone nelle sue stesse condizioni.
Redazione Gossip