L'estirista Kiko Nalli ha escluso che la sua conoscenza sia stata dichiarata mediamente un giornale della sua relazione con Ambra Lombardo sta arrivando al capolinea e ha invitato i giornalisti a smetterla di dare notizie false.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
ROMA - Kiko Nalli ha escluso che la sorella di Tina Cipollari, ovvero la sua ex cognata, abbia potuto raccontare ad alcuni giornali che la storia d'amore tra lui e Ambra Lombardo sta attraversando un periodo di crisi. "Ed eccoci qui con un altro gossip, sembra che Kiko Nalli attiri i giornali e il chiacchiericcio. Volevo rassicurare tutte le persone che credono in me e Ambra che stiamo bene insieme, siamo sereni e stiamo aspettando le feste di Natale per un altro giorno insieme ", ha fatto sapere l'hairstylist tramite un video pubblicato nelle sue storie di Instagram.
"Vorrei dire a qualche giornalista che ha scritto un articolo dicendo che la mia ex cognata aveva fatto delle rivelazioni che io l'ho chiamata perché la sento spesso e mi ci vedo tutti i giorni. Lei mi ha assolutamente giurato e ha dichiarato che non ha detto nulla di quello che è stato riportato ", ha aggiunto il 49enne.
Kiko ha poi invitato i giornalisti a fare meglio il loro lavoro ea non riportare notizie false con registrato di vendere più copie. "Quindi invitiamo i giornali ei giornalisti a ragionare prima di pubblicare qualcosa perché non è importante osare solo una notizia negativa, ma ci sono anche le belle notizie da dare no? Mettiamo una croce anche su questo pettegolezzo e scagioniamo la mia ex cognata", ha continuato l'ex gieffino."Ah ecco dimenticavo una cosa importante, c'è rimasto da intervistare il mio pesce nell'acquario, la canna e il canarino, che non ho ma ora lo compro così magari anche loro hanno qualcosa da dire", ha concluso con un pizzico d 'ironia.
Redazione Gossip