GOSSIP&CELEBRITIESDopo il rischio di paralisi, Simon Cowell sta meglio

17.08.20 - 17:00
Simon Cowell è rimasto quasi paralizzato dopo aver riportato una frattura alla schiena in tre punti a causa di una brutta caduta nella sua casa di Malibù.
Simon Cowell
Simon Cowell
Dopo il rischio di paralisi, Simon Cowell sta meglio
Simon Cowell è rimasto quasi paralizzato dopo aver riportato una frattura alla schiena in tre punti a causa di una brutta caduta nella sua casa di Malibù.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il produttore discografico è stato portato d'urgenza in ospedale per poi essere sottoposto immediatamente a un intervento chirurgico durato sei ore. I medici hanno detto che il produttore musicale è stato molto fortunato, dato che poteva andare molto peggio. Il 60enne era con suo figlio Eric, 6 anni, e il figlio adolescente della sua compagna Lauren Silverman, Adam, quando è avvenuto il fatto.

Una fonte al quotidiano "The Sun" ha raccontato: "Stava testando la sua nuova bici elettrica con Eric e Adam e la sua potenza lo ha sorpreso un po'. È caduto sulla schiena e ha subito capito di essere nei guai. Stava male".

Secondo quanto riferito, Cowell ha mancato il midollo spinale di un centimetro, l'insider ha spiegato: "È stata una caduta davvero, davvero brutta, ma è molto fortunato ad essere scampato alle ferite che ha riportato. Se avesse danneggiato il midollo spinale sarebbe rimasto su una sedia a rotelle, ma grazie ai medici spera di riprendersi completamente".

Un portavoce ha dichiarato: "È stato portato in ospedale dove lo hanno operato durante la notte. È sotto osservazione e sta bene". "È stato un lungo intervento chirurgico, hanno dovuto fondere le sue ossa e mettere un impianto. Ma grazie al cielo starà bene e avrà qualche mese di recupero", ha concluso il beninformato.

Sembra inoltre che nei giorni successivi la ripresa di Simon sia stata quasi miracolosa per la velocità nei miglioramenti post operatori.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE