Per l’inizio della nuova stagione Primavera-Estate 2022 Intimissimi sceglie di celebrare l'amore, partendo dalla sua forma più importante: quello per se stessi.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Il concetto di self-love si traduce in puro romanticismo, femminilità e audacia allo stesso tempo. Tutte caratteristiche racchiuse nella nuova collezione Intimissimi per questo San Valentino 2022, unite da un fil “noir”: la scelta del total black.
Protagoniste della campagna sono due donne che trascorrono il loro tempo in una villa di una Beverly Hills retrò, libere di esprimere con assoluta naturalezza il proprio unico e personale modo di essere; un vero connubio di charme e self confidence. Vere protagoniste però sono le proposte dedicate al San Valentino.
La linea Heart Beat punta tutto su una raffinata sensualità che si esprime attraverso un’alternanza perfettamente dosata di trasparenze e opacità, romantici bouquet di pizzi floreali che disegnano sul corpo seducenti disegni.
Tanti i dettagli inaspettati della serie Jolie Poesie, per chi ama stupire attraverso preziose rifiniture; le perle diventano inaspettatamente parti di spalline e dettagli sugli slip per set in pizzo, sempre ricercati nelle forme e nelle texture.
La linea Fly me to the Moon ci fa sognare grazie a delicati ricami di piume su tulle, leggere ed eteree: ideale per chi non smette mai di cercare nuovi stili e tendenze. Infine, la serie Feeling Sexy è invece un mix di pizzi fleury, strategici incroci sulla pelle e vedo-non-vedo ad alto tasso di sensualità. Il tutto arricchito da intriganti giochi di anellini su ogni set.
Tantissimi stili diversi dedicati a tutte le donne, in grado di esaltare una grande varietà di silhouette grazie anche a uno sviluppo taglie sempre più inclusivo.
Redazione Fashion