La collezione per questo inverno di Lancel è come un arcobaleno dopo un brutto temporale. E’ colore, allegria e joie de vivre. E’ l’energia positiva, la fiducia e la speranza per affermare con forza che è il momento di rinascere.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Dal rosso papavero al ruggine, per arrivare al fucsia passando dall’ocra e dal verde laguna, lo spettro dei colori c’è tutto ed esplode in modelli giocosi come il nuovo secchiello Cheri, la shopping bag Macaron e le edizioni speciali di Ninon.
Trasformista nelle versioni con tessuto floreale, con borchie o tutto in stampa cocco lucidissimo, Cheri è il pezzo forte della collezione. Un po’ sacca e un po’ secchiello, con una tracolla extra-size e una coulisse che, creando morbide pieghe, definisce la forma della borsa, Cheri è senza dubbio la rivisitazione in chiave più minimale della borsa icona di Lancel, la Premier Flirt.
Camaleontica, in pieno stile Lancel, è anche la Macaron, l’altra importante novità della collezione autunno inverno. Le due alette laterali ne fanno sostanzialmente due borse in una, entrambe dotate di personalità prorompente, entrambe incarnazioni del più raffinato, e allo stesso tempo giocoso, stile Lancel.
E che dire della più spiritosa delle borse della collezione? E’ Ninon, la piccola borsa a tracolla con l’iconico manico logato, ideata alla stilista Barbara Fusillo due anni fa è diventata il best seller della Maison parigina. Per l’autunno inverno 2021, deliziose borchiette descrivono un pattern sulla patta e rendono la borsa ancora più deliziosamente giovane e frizzante.
Cheri è il pezzo forte della collezione Lancel . Un po’ sacca e un po’ secchiello, con una tracolla extra-size e una coulisse che, creando morbide pieghe, definisce la forma della borsa, Cheri è senza dubbio la rivisitazione in chiave più minimale della borsa icona di Lancel, la Premier Flirt.
Redazione Fashion