MODA/FASHIONPavoneggiarsi... con i pantaloni in felpa

23.09.21 - 16:00
Perché no? Perché non trovarsi di fronte allo specchio e dirsi finalmente, senza umiltà: "mi piaccio tantissimo?". Non sarebbe ora di guardarsi con occhi benevoli e innamorati?
Pavoneggiarsi... con i pantaloni in felpa
Perché no? Perché non trovarsi di fronte allo specchio e dirsi finalmente, senza umiltà: "mi piaccio tantissimo?". Non sarebbe ora di guardarsi con occhi benevoli e innamorati?

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Eppure, basterebbe questo per scatenare tutta una serie di bellissimi eventi a cascata, perché chi si piace, chi sta bene nei suoi panni, sta bene con gli altri ed è capace di vivere in armonia, con i propri simili, con la Natura.

Sguardi benevoli che ne attirano altri, senza soluzione di continuità. Se poi i panni che si indossano celano anche un pensiero profondo e sono parte di un progetto straordinario a tutela del nostro Pianeta, allora pavoneggiarsi è d'obbligo. I pantaloni in felpa di Zummy sono i panni ideali per questa fine d'estate.

Fanno parte della nuova collezione autunnale che le due fondatrici del brand made in Italy, Gaia Novello e Gloria De Lazzari, mamma e figlia, hanno chiamato "Un occhio sul mondo" e che, come sempre, nasce da un amore viscerale per la natura e il regno animale.

Restando in tema di sguardi, il focus si sposta proprio su quelli di alcune creature di terra (la rana, il tarsio, l'iguana e il pavone) come se il loro occhio restasse perennemente puntato su di noi, per vigilare sul modo in cui trattiamo la nostra (e la loro) Terra.

pantaloni Peacy "zummano" proprio sull'occhio del pavone, interpretato pittoricamente da un'illustratrice veneziana. Sono ampi come dei pantapalazzo e realizzati in una felpa di cotone organico certificato GOTS talmente confortevole, da rendere chi li indossa dipendente dal loro speciale fit inclusivo.

Stesso materiale per il nastro in vita e le etichette. Le cuciture sono in Tencel Lyocell ricavato da piante di eucalipto cresciute in foreste gestite responsabilmente. L'elastico è in poliestere riciclato e gomma naturale e la stampa è " senza falsa modestia " la fine del mondo: per realizzarla sono stati utilizzati solo inchiostri certificati GOTS E OEKOTEX che rispettano lavoratori, consumatori e ambiente.

I pantaloni in felpa più ammirati esistono in quattro varianti colore (Lizzy/verde, Froggy/rosso, Lemy/giallo e Peacy/blu).

Si possono abbinare alla felpa coordinata per uno stile casual-chic dedicato ai momenti di relax o sfoggiare tutti i giorni sotto un blazer aperto su una semplice t-shirt bianca. Poi, non resta che imparare a fare la ruota.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE