MODA/FASHIONNei reggiseni a fascia di Intimissimi il supporto non si vede

01.07.21 - 12:00
Intimissimi, che da sempre esalta la donna in tutta la sua femminilità, propone una vasta gamma di reggiseni a fascia per valorizzare ogni tipo di décolleté
Nei reggiseni a fascia di Intimissimi il supporto non si vede
Intimissimi, che da sempre esalta la donna in tutta la sua femminilità, propone una vasta gamma di reggiseni a fascia per valorizzare ogni tipo di décolleté

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Tanti e diversi i modelli proposti, studiati alla perfezione per garantire sostegno senza costringere, essere funzionali, versatili e pratici allo stesso tempo. Grazie alle differenti scollature, questa categoria di reggiseni si adatta ad ogni tipo di seno. Ci sono le fasce graduate e senza ferretto, come il Gioia Fascia e il Daila, quelle preformate imbottite e non graduate come il Laura e il Giada, a cuore come Anna e Monica.

La novità? Aumentano le nuance: non più solo i classici colori ma una palette di beige che si amplia. Accanto ai soliti colori come bianco, nero e seta, tre nuovi skin tone detti “nude”: miele, beige medio e beige scuro.

Si fa spazio alle esigenze più specifiche di ogni donna, come quella di avere un supporto che sia realmente invisibile e che si fonda con la carnagione specifica di ognuna, aderendo alle diverse forme e confondendosi con esse proprio come una seconda pelle.

Una chiave di “svolta”, un modo di concepire l’intimo femminile in maniera più funzionale ma con un look dalle linee pulite ed eleganti.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE