Per la stagione Primavera/Estate 2021, ASH presenta una collezione dai toni soft e naturali, che prende ispirazione dal mondo del viaggio e dell’avventura.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Il senso di spensieratezza e la voglia di libertà sono più forti che mai in questa stagione: viaggiatrice curiosa di scoprire il mondo, la ASH Girl esplora luoghi sconosciuti riconnettendosi non solo con la natura, ma anche con se stessa. Il risultato è una collezione dallo spirito libero e dall’ispirazione vintage, caratterizzata da dettagli naturali, tecniche artigianali e colori sognanti.
Una tavolozza di colorazioni fresche incentrata su tonalità pastello caratterizza la proposta di sneakers di questa stagione, mentre deliziose stampe paisley conferiscono un tocco “wanderlust” alle calzature. I modelli most wanted includono Spider Studs, proposto per questa collezione nei toni del bianco e del crema ed impreziosito da borchie, il modello Extra Bis con tomaia multilayer declinato in nuances nude, ed i modelli con suola platform e fantasie paisley Jagger Patchwork e Moby Ethnic.
Redazione Fashion