San Valentino è alle porte e inizia il count down per la ricerca del regalo perfetto. Se volete annullare qualsiasi margine di errore andate sul sicuro: le donne vanno matte per gli accessori.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - La borsa, migliore amica e alleata di ogni donna, è il regalo che piace a tutte. Ha poi qualità doppie: bella e utile. L’importante è azzeccare quella giusta, puntando su un classico, il rosso, ma dal cuore green.
HERA è la nuova icon bag di THEMOIRé, può essere portata a spalla o a mano e deve il suo nome alla Dea-sposa per eccellenza. Strutturata e dalle dimensione contenute è perfetta per andare al lavoro o per una gita fuori porta.
La classica BIOS “vita” e la piccola GEA “terra”, per l’occasione si fanno porta voci di un messaggio ancora più ampio, diventando custodi ideali di un amore in senso allargato per la famiglia, per gli amici e soprattutto per il pianeta.
Le borse di THEMOIRè sono prodotte con materiali riciclati. Nappa eco leather o glossy croco eco leather. Questa vegan PU leather è un’alternativa ecologica al PVC, che non richiede per essere prodotta gli stessi pesticidi chimici e per questo risulta anche maggiormente biodegradabile. Le fodere sono confezionate in post consumer recycled polyester. Filo ed etichette interne sono in nylon, che proviene principalmente dal riutilizzo di bottiglie in plastica, PET e vecchie reti da pesca, ripensati in filati green e di qualità, mentre le dust bag sono prodotte in cotone organico. Anche packaging, hangtag e scatole sono in carta riciclata.
Inoltre, THEMOIRè continuerà a piantare un nuovo albero per ogni borsa venduta. Per scoprire la THEMOIRè FOREST visita il sito: www.tree-nation.com/profile/themoire.
Redazione Fashion