Una nuova collezione di gioielli trasformabili ispirata alla doppia anima, modaiola e pratica, della capitale fashion italiana
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - In Italia si parla di smart-working da diversi anni, ma -come si dice “di necessità virtu”- è stato proprio durante questo burrascoso 2020 che ci siamo accorti dell’importanza fondamentale che il lavoro da remoto può rappresentare, e del suo potenziale nel migliorare il nostro stile di vita. Oltre a ridurre lo stress, creando maggior equilibrio fra vita privata e vita lavorativa, lo smart working è anche un alleato nella lotta al cambiamento climatico, contribuendo alla riduzione di agenti inquinanti emessi dai mezzi di trasporto.
Per coloro che hanno adottato questo stile lavorativo non sono comunque mancate le sfide. Come organizzare, all’interno della dimensione abitativa, uno spazio destinato al lavoro e rendere smart anche l’ambiente? MM Monili Milano ha pensato a lungo a questi temi, cercando una soluzione pratica ma di tendenza che potesse venire incontro alle persone che non rinunciano a un tocco di eleganza, pur sposando uno stile di vita organizzato. I gioielli MM Monili Milano sono infatti pratiche collane che si trasformano in catenelle per occhiali, per rispondere al bisogno di chi, durante la giornata lavorativa (ma non solo), tra cartaceo e digital, tra miopia e presbiopia, si sfila gli occhiali, li smarrisce, li cerca, li ritrova.
Con le catenelle MM Monili Milano, smarrire gli occhiali sarà solo un lontano ricordo, perché resteranno sempre appesi al collo grazie a un'elegante glasschain. E se un giorno preferiste usare le lenti a contatto, la catenella per occhiali si trasforma in una collana, con uno stile classico che si adatta ad ogni look. Piu smart di così!
Work smart and stay tuned!
Collane che si trasformano in catenelle per occhiali, realizzate artigianalmente con dettagli ricercati di perle cristalli o pietre dure sono in metallo placcato oro 24 karati, oro rosé e silver.
Redazione Fashion