Strutturata e leggera, la nuova T BAG firmata TWINSET MILANO per il prossimo autunno inverno 2020 è caratterizzata da una forma “a sella” e un’elaborata costruzione che gli conferisce un aspetto elegante e di alta qualità esecutiva.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - L’attenzione al dettaglio ha portato alla realizzazione della chiusura frontale della borsa tramite una T, iniziale del brand, decorata in color oro satinato ed opaco, la patta, inoltre, è doppiata con un morbido camoscio ton sur ton.
Accessorio destinato a diventare un must have, la nuova T BAG è interamente profilata a taglio vivo con coste tinte e spazzolate due volte; la tracolla ha una comoda regolazione che la rende versatile sia per il giorno che per la sera.
E’ proposta in vitello liscio con una leggerissima grana naturale in diverse varianti: si spazia dalle nuance del cuoio al tabacco fino al classico nero. La versione in stampa pitone, segue invece la tendenza di collezione, e viene realizzata nel colore roccia naturale, arricchita da una verniciatura che conferisce volume e tridimensionalità al materiale.
L’interno della borsa è rifinito con la classica fodera jacquard logata TWINSET MILANO.
Redazione Fashion