BoohooMAN, linea maschile dell'e-tailer britannico Boohoo, annuncia la collaborazione con il rinomato rapper Quavo, star del gruppo statunitense MIGOS.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - La collezione, online su boohooman.com, vanta silhouette semplici e grafiche scoppiettanti, in nuance audaci e sgargianti, ispirate allo stile "Huncho". Outfit dal gusto streetstyle, con stampe a bandana e lavaggio tie dye, fanno da protagonisti ad una capsule imperdibile.
“Quavo ha uno stile distintivo, la capsule è sorprendente e originale, allo stesso tempo facile da indossare. Questa collaborazione rispecchia l'estetica del nostro brand ed è stata creata per proporre look che parlano dell'unicità di tutti noi.” - Responsabile del design di BoohooMAN, Shane Chin.
Tonalità pastello si abbinano alla comunicativa arte dei graffiti dell'artista di strada NervOne, nato a Los Angeles. In linea con l'etica globale del marchio nel fornire moda accessibile e di tendenza, BoohooMAN punta ai giovani amanti della moda con l'inedita collaborazione con il rapper Quavo.
“Collaborare con BoohooMAN è stato speciale, il brand mi ha permesso di aprire la mia mente creativa e concretizzare le mie idee. Quando ho incontrato il team ho subito apprezzato la passione di un brand giovane e ambizioso, che rappresenta e rispetta al meglio la mia cultura, quella dello streetstyle. Ho subito accettato, convinto di poter fare qualcosa di speciale e così è stato! " - Quavo
Redazione fashion