MODA/FASHIONPelle total look per la stagione estiva

21.04.20 - 14:00
Tutta questione di ECO pelle, sì, ma in tema di stile.
Pelle total look per la stagione estiva
Tutta questione di ECO pelle, sì, ma in tema di stile.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Le tendenze per la primavera/estate 2020 vogliono la pelle in total look. E non solo nera. Bianca, camel, celeste e pastel pink... il colore non importa purché sia indossata da capo a piedi. E non necessariamente in tinta unita o en pendant, il bello sta anche nel divertirsi a giocare con tinte a contrasto che mettano ancora di più in risalto l’effetto leather. Impegnativo certo, ma il risultato sarà un total look inaspettato e certamente super cool, da vera fashionista. La combo pelle su pelle sarà in grado di dare vita ad abbinamenti easy to wear, anche da giorno, perfetti per affrontare qualsiasi occasione, dal tempo libero alle occasioni più formali. 

Alle casual addicted che non possono rinunciare ad avere nel proprio guardaroba i capi più cool della stagione, Motivi dedica una serie di proposte in ecopelle che rispondono alle tendenze dettate non solo dalle passerelle ma anche e soprattutto dalle mode dello streetstyle. Capi che racchiudono un’anima rock, sdrammatizzata però da tagli iper femminili e dalla scelta di nuance delicate, girly style. Così la più classica delle biker jacket simbolo di anticonformismo e indipendenza, viene proposta in tinte assolutamente inaspettate che la rendono il capo icona anche per le donne più romantiche che apprezzano lo stile bon ton. L’effetto laminato e il collo a revers riescono comunque a donare a queste proposte un touch grintoso ma sempre misurato e molto femminile. 

Grazie alle tante proposte in collezione, Motivi dà alle sue fan la possibilità di giocare e divertirsi sperimentando tanti abbinamenti total-(eco)leather differenti ma tutti dall’effetto WOW assicurato. Total look nel materiale sì, ma anche nel colore. Di indiscussa eleganza e insieme coolness il completo coordinato color turchese: giacca doppiopetto taglio over da portare con shorts modello paper bag. Da tinta unita a color block, sofisticata e glam la liaison tra mini skirt nei toni pastello da portare con piccole giacche a bolero con dettagli rouches e volant. Dal sapore 80s il giubbotto in similpelle con maniche lunghe a sbuffo, perfetto da abbinare a panta a vita alta con cintura, taglio carrot o ai più classici modello cropped con gamba larga. Se il total look in ecopelle dovesse risultare too much, per le donne che prediligono mise più basiche ma altrettanto ricercate e fashion, tante le proposte Motivi per spezzare: bluse fluide, pantaloni in denim effetto marmorizzato, top con dettagli in lurex, maglie crochet. 

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE