MODA/FASHIONIl leggins diventa capo icona del lockdown

22.04.20 - 12:00
Leggings, fuseaux, pantacollant, chiamateli come volete, il panta ultra stretch è tra i capi icona di questa insolita primavera 2020.
Chiara Ferragni testimonial Intimissimi
Chiara Ferragni testimonial Intimissimi
Il leggins diventa capo icona del lockdown
Leggings, fuseaux, pantacollant, chiamateli come volete, il panta ultra stretch è tra i capi icona di questa insolita primavera 2020.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Passe-partout con cui giocare e sperimentare abbinamenti sempre super cool, oggi più che mai questo pezzo ibrido tra actiwear e leiseurewear è il più desiderato anche e soprattutto come proposta homewear.
Anche Chiara Ferragni, che continua a sorprenderci ed ispirarci con look “casalinghi” da vera style icon, ha scelto per un hommy outfit molto girly, un ultra fit leggings firmato Calzedonia.

Abbinati ad un micro top rosa fluo, la web ambassador del marchio italiano di legwear e beachwear, sfoggia con la sua innata eleganza e un tocco di sensualità dei leggings neri in tessuto elasticizzato super lucidi con fascia elastica in vita.

Funzionali e confortevoli, questi leggings grazie al materiale lucido e consistente con il quale sono stati pensati, diventato un capo davvero cool, per degli outfit comfy-chic da vera bond girl.

Comodi, pratici e in grado di donare un touch di femminilità che non guasta mai, anche in periodo di lockdown, i leggings sono gli alleati di stile di tutte le donne. Perfetti per il workout tra le mura domestiche, per una lezione di yoga, ma anche per le cooking session che in questo periodo ci hanno trasformate in chef stellati, o per gustarsi in assoluto relax le maratone di serie TV, i leggings sono sicuramente il capo più trasversale e camaleontico dell’intero guardaroba.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE