Falconeri sempre di più alla conquista del mondo. Nuovi importanti tasselli si aggiungono alla presenza capillare del brand ai quattro angoli del globo, con aperture di flagship store da Oriente a Occidente tra settembre e ottobre 2019.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Location, i punti nevralgici, i più strategici dello shopping haute de gamme di capitali della moda come New York, Tokyo, Hong Kong, Madrid, San Pietroburgo, Kiev.
A celebrazione di questa importante espansione global, Falconeri ha pensato a una capsule collection in limited edition ad hoc: una serie di pull taglio felpa per lui e per lei, in taglia unica, realizzati in 100% Superior Cashmere, fiore all’occhiello del brand. Nella parte anteriore, a grandi lettere il nome della città, associato a motivi rappresentativi di ogni destinazione: gli skyline di New York e Hong Kong, il monte Fuji per Tokyo, il rigato marinière per Parigi e il tradizionale dragone cinese per Beijing.
Una serie di capi inediti, coloratissimi, ad alto tasso di coolness realizzati come sempre con filati pregiati di qualità altissima; la felpa è confortevole, avvolgente e dal sapore cosmopolita.
Una collezione trendy, con una forte identità athleisure di stampo internazionale, ma dal DNA 100% Made in Italy.
Un progetto ambizioso che verrà veicolato grazie a una speciale campagna digital. Disponibile in limited edition online e in negozi selezionati a partire dal 7 Ottobre 2019.
Redazione Fashion