Manor presenta le nuove collezioni autunno/inverno da donna e da uomo
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
LUGANO - Nessun altro capo d’abbigliamento accompagna chi lo indossa per tutta la stagione come giacche e cappotti. Manor offre alle donne e agli uomini modelli intramontabili e pezzi di tendenza che possono essere declinati in diversi modi.
Dal classico al ribelle
Questi tre capi passe-partout sono bellissimi. Caldi toni autunnali, tessuti morbidi e tagli moderni fanno venire voglia di stagione fredda!
Un classico assoluto è il cappotto doubleface di Manor Woman nel colore di tendenza cammello. In particolare perché si abbina a molti colori, motivi e materiali e perché può essere indossato sia con abiti casual di tutti i giorni sia con eleganti abiti da sera.
Il Caban in misto lana di Manor Woman non solo tiene caldo, ma è anche adatto a ogni occasione. Un evergreen che consente di affermare il proprio stile anche con la caratteristica abbottonatura e il grande collo.
Il cappotto in lana a quadri di Yes or No by Manor non passa inosservato. Sta particolarmente bene se combinato con maglioni basic in morbido cashmere bio e un paio di jeans e dona a qualsiasi stile un tocco ribelle.
Tutti i cappotti si abbinano alla perfezione con i nuovi capi basic di Manor.
Dalla praticità allo stile
Con questi diversi modelli di Manor Man è possibile creare look individuali e allo stesso tempo offrire molte nuove varianti di moda per tutti i giorni.
Il bomber Manor Man ha un che di speciale: il collo funge da dettaglio raffinato e allo stesso tempo protegge dal freddo. Molto pratico! E cosa si indossa con questa giacca? Per un look di tendenza, consigliamo pantaloni in tessuto a quadri e un maglione a collo alto in cashmere bio.
Anche le giacche Caban sono più popolari che mai tra gli uomini. Si abbinano bene con pantaloni in velluto a coste, chino e camicie di flanella e sono particolarmente amate tra i trendsetter grazie alla loro polivalenza!
Da apprezzare, anche la versatilità della giacca dell’abito, che può essere indossata anche come giacca nelle belle giornate autunnali. Inoltre, questo capospalla tuttofare è sempre adatto in ufficio e in città in combinazione con camicie e capi basic di alta qualità. Garanzia di look impeccabile!
Redazione Fashion