Da Daniè Made in Sicily una preziosa selezione di bags
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Lasciate perdere la sobrietà del nero, dimenticate l’allegria dei colori vitaminici e il romanticismo delle tonalità pastello. La primavera 2019 ci chiama verso qualcosa di ben più opulento, sfarzoso, sfacciato, scintillante, ricco… potremmo andare avanti all’infinito, ma il messaggio è uno: ragazze, vestitevi d’oro!
Sempre di tendenza, anche per la bella stagione in arrivo, l’oro si riconferma la nuance intramontabile e indispensabile in ogni guardaroba. Che vogliate osare con un total look nel segno del gold o che preferiate invece un più contenuto golden touch a illuminare la vostra mise con dettagli e accessori must have, non importa. La parola d’ordine rimane la stessa: brillare, brillare, brillare!
Ed eccole le COFFE DANIE’ MADE IN SICILY in tutto il loro splendore, abbaglianti e protagoniste. Realizzate a mano dalle meticolose mani della artigiane. Preziosi i dettagli e le finiture sartoriali. Come le ceramiche di Caltagirone, le decorazione in oro 24k, le paillettes e la lycra trapuntata in oro.
Cosa potrebbe volere di più una lady metropolitana? Abbagliare più di così non si può, ma solo con al braccio la coffa Danié Made in Sicily.
Redazione Fashion