Tecnologia e design ma anche lusso sportivo.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Gli accessori Piquadro per l’uomo della nuova era digitale sono dedicati ai viaggiatori in stile libero e richiamano un mondo di eleganza informale e contemporanea dove l’artigianalità guarda al futuro. I pellami di alta qualità, in vitello pieno fiore, vengono conciati con tannini vegetali in modo da esaltare la porosità della grana e le naturali differenze cromatiche della pelle. Stripes multicolor esterne ed elementi decorativi grafici strizzano l’occhio al mondo dei social o alle tendenze urbane e sport glam attuali dove le sneakers si abbinano ad abiti formali e i tessuti tecnici a lavorazioni sartoriali.
Zaino Piquadro USIE (S99)
Zaino della linea USIE in pelle, ultra contemporanea e informale, per giovani professionals e startuppers dove colori forti, applicazioni in contrasto e grafismi esterni richiamano il mondo sportivo e dei social. All’interno le fodere hanno divertenti pattern geometrici colorati e l’organizzazione prevede l’immancabile doppia tasca per pc a iPad brevettata da Piquadro.
Borsa porta pc IMHO (S101)
Borsa porta computer della linea IMHO in vitello pieno fiore e lavorazione artigianale Made in Italy per un design essenziale e pulito in tinte classiche, come il blu, e colori di tendenza, come il verde bottiglia, da indossare con un look business ma anche con un abbigliamento informale o ricercato.
La borsa è organizzata internamente con la doppia tasca per pc e iPad brevettata da Piquadro e con altre tasche utili per avere sempre tutto a portata di mano.
Zaino e trolley B3S
Lo zaino e il trolley della nuova linea B3S sono realizzate in vitello pieno fiore conciato con tannini vegetali e lavato con un originale processo che conserva tutto il calore e il fascino della pelle naturale evidenziandone grana, morbidezza e le differenze nella tonalità di colore.
Entrambi i prodotti presentano le caratteristiche hi-tech del marchio Piquadro. Sono infatti dotati di powerbank per ricaricare lo smartphone e di Connequ, il dispositivo per la geolocalizzazione di prossimità che si connette via Bluetooth allo smartphone e/o al allo smartwatch grazie all’App realizzata da Piquadro. Le tasche esterne sono organizzate per riporre cellulare, penne, carte di credito e piccoli oggetti utili da avere sempre a portata di mano. Il trolley è dotato di sistema di espansione e di uno scomparto con doppia tasca imbottita per Pc e iPad. Gli zaini sono invece predisposti per il Fast Check: la tasca posteriore porta pc, si apre per tre quarti velocizzando notevolmente il passaggio al controllo bagagli.
Redazione Fashion