Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”
MILANO – Una collezione ricca di novità e di spunti creativi che conferma la sua mission: valorizzare la silhouette femminile grazie al suo inconfondibile effetto shaping.
Il successo internazionale di WR.UP® supporta il progetto WR.UP® COMMUNITY, anima della campagna advertising autunno/inverno 2018/2019: una comunicazione dal sapore globale, un inno a una femminilità senza confini e senza barriere, che fa della diversità l’elemento di maggiore valore. Nazionalità e bellezze differenti, ma con un dettaglio in comune: la scelta di indossare i propri WR.UP®.
Sono due i mondi protagonisti di WR.UP® COMMUNITY: il WR.UP® in cotone tinto capo, declinato nelle tonalità nero, blu, verde militare e ocra, e il modello in jersey stretch con rotture effetto used sviluppato nei colori denim scuro, bianco sovratinto, denim scuro con stampa bandana e nero sovratinto. Ad arricchirli, un body a manica corta in cotone stretch, disponibile in bianco e in nero.
Redazione Fashion