Moda MagSweet Years, un grande successo dell’estate 2018

25.07.18 - 16:49
ChristianVieri_bobodance (…)
ChristianVieri_bobodance (…)
Sweet Years, un grande successo dell’estate 2018

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, economia, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO-Sweet Years – il cuore più famoso della fashion industry che non smette di battere dal 2003 – festeggia l’estate e crea una limited edition dedicata alla Bobo Dance, il ballo lanciato da Christian Vieri sul proprio profilo instagram che sta spopolando sul web dopo aver superato il milione di like.

Sweet Years celebra il successo di quello che si annuncia essere il tormentone dell’estate con una serie di magliette che ripropongono il cuore – l’inconfondibile logo del marchio – e il 32, il numero della maglia del bomber diventato leggenda, in un’inedita veste grafica.

 Christian Vieri festeggia così i 15 anni del suo marchio creato insieme all’amico e socio Paolo Maldini. La nuova limited edition non è solo un omaggio al successo della Bobo Dance ma anche un modo per celebrare un’avventura imprenditoriale che ha dello straordinario

Nato del 2003, il brand ha raggiunto con le sue famose t-shirt con il cuore l’incredibile traguardo di 3 milioni di persone confermando il proprio successo con un’evoluzione che ha reso negli anni l’azienda un marchio lifestyle a 360 gradi.

 “Sweet Years è un’esperienza unica nella mia vita – racconta il campione –Festeggiare la Bobo Dance con le speciali t-shirt mi è sembrato il giusto modo per celebrare anche il mio marchio dopo 15 anni di attività sempre in positivo.”

Sweet Years si conferma così portabandiera di quello stile tutto italiano che fa del good living il proprio marchio di fabbrica tanto caro al campione.

 La limited edition è in vendita online sul sito https://www.incotone.it

Redazione Fashion – A cura di: E. Gentile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE