Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”
MILANO- L’esposizione avrà luogo nel contesto della prestigiosa piattaforma Made in Italy Luxury: un padiglione dedicato alla presentazione di capi di abbigliamento e accessori su misura, pezzi unici e personalizzati. Un artigianato del lusso tutto al femminile organizzato con il patrocinio di He Sheikha Al Mayassa Bint Hamad Bin al Thani e la sorella Aysha (figlie della proprietaria del brand Valentino, la sceicca Mozah, nochè sorelle dellemiro in carica).
Simona Chiaravalle, designer creatrice delle collezioni BkiB, lancia in questa occasione la sua linea di burkini made in Italy unendo così la tradizione araba allo stile italiano e fashion contemporaneo plasmato da tessuti preziosi, raffinati kimono e outfit da sera. I capi presentati a Made in Italy Luxury sono unici e personalizzati da decorazioni dedicate e del tutto speciali.
Tra i marchi italiani presenti al’levento appariranno anche i brand di Giuliana Guiso, Kristal B e Maison Vi. La manifestazione vedrà in tutto lesposizione di 150 selezionati stand da 13 diversi paesi. Laffluenza della scorsa edizione ha raggiunto circa 9.000 visitatori di cui l82% donne qatarine.
Redazione Fashion – A cura di: AnnaBi & Laura Magni