Moda MagCollezione orologi Swarovski

11.04.18 - 06:06
Collezione orologi Swarovski

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-Come spiega il Direttore Creativo di Swarovski, Nathalie Colin: “La collezione riflette tutto il valore della filosofia ‘brilliance for all’, proponendo orologi con stili differenti, da quelli intramontabili alle tipologie più trendy, adatti a tutte le personalità e occasioni. Ancora una volta, dimostriamo che stile e competenze tecniche possono unire le forze nel modo più brillante”. Versatile e alla moda, la collezione fonde design contemporanei con la maestria Swarovski, per permettere a ogni donna di utilizzare l’orologio come accessorio chiave della propria routine di moda quotidiana, per amplificare o completare il proprio look.

Elemento clou della collezione, il modello CRYSTAL LAKE mette il polso di ogni donna al centro della scena. L’accattivante quadrante rappresenta il trionfo dell’ingegnosità di Swarovski. Alloggiato in una cassa elegante e minimalista e confezionato a partire da un unico pezzo in cristallo zaffiro sfaccettato, il quadrante dell’orologio riflette la luce come la superficie immacolata di un lago, facendo di questo orologio un must have per ogni donna che non vuole passare inosservata

Il modello OCTEA LUX aggiunge una nota di eleganza sul lavoro e nel tempo libero. Questa linea femminile presenta fluide linee curve e la caratteristica lunetta in cristallo sfaccettato che dona eleganza ad ogni look e, per un effetto davvero straordinario, è disponibile anche con la cassa in acciaio con finitura in oro rosa e con cinturino in pelle blu.

Un’altra new entry nell’iconica famiglia Octea è OCTEA NOVA con un trendy bracciale in maglia Milanese. Il suo punto di forza è rappresentato dalla luminosa lunetta e dal quadrante, realizzati a partire da un unico blocco in cristallo zaffiro. La lunetta è decorata con 68 faccette in cristallo. Perfetta fusione di un sofisticato cronografo e stile sportivo, il modello ERA JOURNEY viene rinnovato per questa stagione, con una cassa in acciaio nella tonalità oro rosa, con cristalli Swarovski e cinturino in pelle rosa rubino.

Ideale per la stagione delle feste, CRYSTALLINE PURE è ora disponibile con una cassa nell’intramontabile tonalità oro champagne tempestata con circa 850 cristalli Crystal e Rose Gold, in abbinamento a un cinturino in pelle grigio scuro.

Con design che spaziano dall’audace all’elegante e chic, la collezione orologi AI 2018 dimostra ancora una volta di poter aggiungere ad ogni outfit uno straordinario tocco glamour per garantire e regalare brillantezza ad ogni occasione.

Swarovski offre un ampio portafoglio di prodotti caratterizzati da un’impareggiabile qualità, perizia artigianale e creatività. Fondata nel 1895 in Austria, l’azienda progetta, produce e commercializza cristalli di alta qualità, gemme naturali e sintetiche oltre che prodotti finiti come gioielli, accessori e sistemi di illuminazione. Ora gestita dalla quinta generazione della famiglia, Swarovski Crystal Business vanta una portata globale con circa 3.000 negozi in 170 Paesi, oltre 27.000 dipendenti e un fatturato di circa 2,7 miliardi di euro nel 2017. Unitamente alle sue aziende sorelle Swarovski Optik (dispositivi ottici) e Tyrolit (prodotti abrasivi), Swarovski Crystal Business fa parte del Gruppo Swarovski. Nel 2017, il Gruppo ha generato un fatturato di circa 3,5 miliardi di euro e impiegato oltre 32.000 persone. Un rapporto responsabile con le persone e il pianeta è sempre stato parte integrante dell’eredità Swarovski ed è attualmente un elemento inscindibile dell’agenda della sostenibilità globale consolidata dell’azienda. Inoltre, il programma educativo globale Swarovski Waterschool ha raggiunto 500.000 bambini lungo i fiumi più grandi del mondo, e la Fondazione Swarovski, fondata nel 2013, lavora per sostenere cultura e creatività, promuovere i diritti e il benessere delle donne e dei bambini, e preservare le risorse naturali contribuendo a un impatto sociale positivo.

Redazione Fashion – A cura di: L. Bergamini (Studio Errani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE