Moda MagLa primavera si veste di pelle

19.03.18 - 16:59
La primavera si veste di pelle

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

CHIASSO-Pochi giorni e finalmente l’inebriante sensazione di primavera ci raggiungerà. Ma come affrontare, anzi per meglio dire, come vestire le prime giornate della nuova stagione? Per renderci l’idea di quel che sarà abbiamo incontrato Ornella Pellegrini nel suo atelier di Chiasso, e subito siamo stati conquistati dall’esclusiva giacca con inserti in pelle.

Uno stile unico ed inconfondibile che veste una donna decisa, forte e anche avventurosa, proprio come Ibiza, isola alla quale Ornella Pellegrini è molto legata. Osservando il modello di giacca/blusa – molto indicata per le prime serate di primavera inoltrata – possiamo notare il disegno del taglio, non regolare e accompagnato da inserti di vera pelle, una marchio di fabbrica inconfondibile per la designer di Chiasso. E’ proprio vero, per essere inconfondibili è necessario indossare un capo dalla forte perosnalità. Ed ecco che come sempre Ornella Pellegrini ci regala sensazioni uniche ad indossare le sue creazioni.

Company profile
Ornella Pellegrini nasce a Locarno (Svizzera) nel 1964. Frequenta il percorso formativo di tre anni presso la SAMS – Scuola Arti e Mestieri della Sartoria di Lugano, conseguendo l’Attestato Federale di Capacità di Creatrice di abbigliamento da donna. In seguito prosegue i suoi studi presso la scuola di stilisti Marangoni di Como (Italia). Da Oltre trent’anni gestisce a Chiasso il suo atelier, dove crea e propone le sue creazioni e cuce abiti su misura. Per info clicca quì

Redazione: fashionchannel.ch

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE