Moda MagAirDP by AirEyeWear lancia la collezione sole Texture

01.03.18 - 06:48
AirDP by AirEyeWear lancia la collezione sole Texture

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-Texture: un nome evocativo, una dichiarazione esplicita del fil rouge della nuova collezione sole AirDP by AirEyeWear. Il design va oltre la forma e invade la materia creando un effetto tridimensionale sulla superficie, infiniti prismi come ‘diamanti’ che catturano e riflettono la luce.

La duttilità della materia – Ultem – permette di dare concretezza a un’idea smart e glamour, creando inedite montature scultoree di una leggerezza palpabile.

4 modelli sole – Marta, Marco, Marianna, Michi – declinati in 5 varianti colore. 2 spiccatamente femminili, 2 nogender, tutti e 4 dedicati a un pubblico contemporaneo che vive con consapevole leggerezza, forte della propria personalità.

Grande impatto scenografico per l’occhiale Marta, funny e chic: esagonale si appropria di nuance golose come l’amarena, di tinte vibranti come il shiny black e pennellate bon-ton come il rosa baby soft touch.

Metamorfosi luminose catalizzano gli sguardi: ecco il modello Marco, un goccia estremamente moderno. Una scocca fluida, dalle proporzioni oversize e dal comfort naturale. Arancio radiante, turchese potente, elegante grey sono tre delle 5 cromie con cui i creativi AirDP hanno deciso di valorizzare le morbide linee di questo occhiale.

Michi è un rettangolo pulito, perfetto, lineare, geometrico, dal ciliare dritto. L’occhiale intercetta i desideri di chi vuole percorrere il tracciato della tradizione ma esige distinzione. Le molteplici sfaccettature della superficie iniettano una solida personalità mentre le lenti piatte e shiny creano un effetto wow.

Il quadrato è il motore propulsivo che da vita al modello Marianna, oversize, dalla forte anima fashion. Una dimensione innovativa che si carica di emozione grazie alla superficie rutilante. Dark blu, yellow, green, strawberry, orange. Sorprendono gli abbinamenti colore tra frontale e aste, nati da un’analisi a livello internazionale sui colori e sui mix più richiesti sui motori di ricerca.

Texture by AirDP: light&light, luce e leggerezza connesse in modalità design.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Milena Camparada

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE