Moda MagFalconeri per il San Valentino 2018

30.01.18 - 10:34
Falconeri per il San Valentino 2018

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-Dopo il grande successo della personalizzazione del cashmere proposto in occasione del Natale, Falconeri prosegue il progetto di customizzazione come iniziativa per il San Valentino 2018.

Quando indossiamo un capo, non è mai una scelta casuale. È la precisa volontà di raccontare un pezzo di noi, delle nostre emozioni, dei legami che intrecciamo con le persone che amiamo o da dedicare alla persona del cuore.  Una storia unica, come lo stile Falconeri.

FALCONERIUNIQUE è il servizio di personalizzazione disponibile solo online pensato dal marchio di filati naturali Made in Italy, per esprimere la propria personalità attraverso capi unici. Protagonisti saranno l’iconica linea Cashmere Ultralight, con girocollo, dolcevita e scollo a v per lui e per lei, insieme a poncho, sciarpe e guanti. Alla scelta del modello e del colore del capo da personalizzare, seguirà la scelta della posizione: quattro sono le proposte, dalla classica sul cuore a quella centrale sul petto, pensata per gli amanti dei selfie. Il soggetto? Le proprie iniziali, un nickname o una parola dall’importante e intimo significato, nel carattere e nel colore che preferiamo.

Per raccontare, attraverso questi simboli, la nostra storia. A supportare il lancio di FALCONERIUNIQUE dopo i tre eventi di successo a Milano, Cortina e Roma, arriva Courmayeur il 27 gennaio. Durante l’evento sarà possibile toccare con mano i capi personalizzati per scoprirne così l’unicità e la qualità della lavorazione.

Prosegue la campagna digital che racconterà l’importanza delle relazioni che instauriamo nella nostra vita, tra storie d’amore, di amicizia e di famiglia, attraverso la voce degli ambasciatori di FALCONERIUNIQUE, influencers e amici del brand che disegneranno sui capi in Cashmere Ultralight quelle parole che rendono speciali e importanti i loro affetti. Per raccontare l’unicità delle nostre storie attraverso l’unicità di un capo pregiato, pensato e disegnato appositamente da noi e per noi.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: S. Morndin (Studio Isabella Errani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE