Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”
Chi più di Ibiza puoi raccontare l’estro artistico della designer di Chiasso Ornella Pellegrini? Con le sue contraddizioni da sempre l’isola spagnola ci coinvolge di eccessi e romanticismo, un mix che racchiude anche l’essenza della vita stessa. Una scelta quella dell’isola spagnola non casuale, per raccontare il passato e il presente dell’artista Ticinese. Le collezioni presenti a Ibiza sono due: la prima e consolidata linea pelle, con giacche, gonne e borsette, la seconda con la linea OPI, l’abito rigorosamente estivo.
La location scelta per presentare al grande pubblico, con possibilità di acquisto, é la boutique presente all’interno del celebre Nagai Restaurant Ibiza, Sushi &Fusion Cuisine, meta imprescindibile per gli amanti del pesce. Al suo interno la nuova collezione in pelle per la primavera estate 2017, con giubottini e borse unisex. Caratterizzata da uno stile unico e moderno, una proposta dedicata a tutti coloro che apprezzano il valore della tradizione, riproposta in chiave moderna. I colori e le varie rifiniture sono personalizzabili, per possedere un capo o accessorio assolutamente unici. Tutti i prodotti sono realizzati con i migliori materiali a mano.
Nell’isola delle isole non poteva mancare la linea completa dell’abito OPI, un abito leggero con una scollatura pronunciata sulla schiena. La particolarità di questo abito é contraddistinta dalla possibilità di riporre lo stesso in una speciale borsetta, ricavata al suo interno, per poi sfoggiarlo direttamente in spiaggia o nelle passeggiate serali (vedi foto)
Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Michele Alippi – Per info: Ornella Pellegrini (Atelier di Chiasso)