Moda MagContinua il successo di trovamoda.com

14.04.17 - 03:06
Continua il successo di trovamoda.com

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Con 6 milioni di reach al mese, 600.000 fan su facebook e oltre 3.600.000 di visite nell’ultimo anno, TrovaModa si sta aprendo anche al pubblico maschile, con una selezione di modelli dedicati all’uomo, che contribuiscono ad arricchire una piattaforma in costante evoluzione e in continua crescita.
TrovaModa, è il tramite tra il cliente e il negozio online: sfogliando le selezioni e scegliendo un prodotto, si viene automaticamente reindirizzati verso il sito web che seguirà l’acquisto e che spedirà il prodotto scelto, direttamente a casa.
L’ascesa della piattaforma, che propone le migliori selezioni del mondo della moda e dello stile, è confermata anche dalla recensione di Awin, il celebre network di affiliazione globale, che vanta numerose collaborazioni con importanti brand del fashion.
Secondo Awin “La rivoluzione è evidente: il team TrovaModa lavora in primis per gli utenti, realizzando per conto del pubblico le ricerche dei prodotti all’ultimo grido, rendendo lo shopping ancora più semplice e veloce, sollevando la shopping addicted dalla paura di sbagliare.” (Caterina Poppi, Awin, 24 Marzo 2017)
Una vetrina unica e preziosa, in cui i brand hanno la possibilità di pubblicizzare i propri prodotti senza ricorrere a nessun tipo di formato pubblicitario standard come il banner, ma promuovendoli direttamente come contenuti del sito, portando così il concetto di “native” a un livello superiore.
“I clienti Awin che hanno attivato questo publisher sono brand del calibro di Zalando, Asos, Sarenza, Guess, Max&co, Happiness e Sephora, il cui tasso di crescita medio delle performance, nell’ultimo mese, ha sfiorato il 13%.” (Caterina Poppi, Awin, 24 Marzo 2017)
La rivoluzione firmata TrovaModa è in continuo sviluppo, seguiteci sul nostro sito web corporate, www.trovamoda.com e sui nostri canali social: Facebook, Instagram e Pinterest.

Redazione: fashionchannel.ch

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