Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”
Gli occhiali Alsteca sono proposti in due modelli base unisex , Overtown e Wynwood. Entrambi i modelli sono disponibili in un’ampia gamma di colori e sfumature. Alsteca è anche sinonimo di tecnologia e performance: le lenti sono in policarbonato infrangibili e antigraffio, mentre la montatura è realizzata con un materiale innovativo estremamente flessibile e leggero. Alsteca è: 16 grammi di tecnologia, design e qualità made in Italy.
NOVITÀ 2017
VENETIAN
Nasce il nuovo modello Venetian in casa Alsteca introducendo due nuovi dettagli sul suo modello iconic round: il ponte metallico e la lente flat base due.
Autentico must-have per questa stagione Spring/Summer, l’occhiale porta il nome di uno dei celebri ponti della metropoli americana di Miami, grazie al suo particolare metallico che lo distingue dal classico modello Wynwood round.
La montatura è realizzata con un divertente gioco di contrasti abbinati alla finitura bronzo o argento; la serie è declinata in dieci varianti colore che vanno a completare la vasta gamma di nuance che il brand propone: turchesi, marsala, rosa cipria e camouflage aggiungono una pennellata di colore alla prossima stagione estiva.
NOVITÀ DELLA LINEA & COLORI RINNOVATI
Alsteca propone i consolidati modelli Wynwood, tondeggiante, e Overtown, squadrato, rivisitati in una chiave fresca e leggera: le montature sono in gran parte trasparenti e riprendono i colori della natura nel pieno della stagione estiva come il rosso brillante, il blu chiaro, il verde, l’azzurro e il bronzo, un voluto richiamo al colore dell’abbronzatura e delle spiagge inondate di sole.
WYNWOOD-WOOD
Gli Wynwood acquistano un’inedita finitura effetto legno grazie a una particolare verniciatura realizzata a mano. La variante bianca abbinata alle lenti specchiate argento è perfetta per gli street party più̀ scatenati, mentre le classiche lenti e montatura marrone puntano tutto sulla classicità e l’eleganza del modello.
I MATERIALI DI ALSTECA
Alsteca utilizza solo lenti di qualità in policarbonato infrangibili/antigraffio e la montatura – ad effetto soft-touch – è realizzata con un polimero estremamente performante, che rende l’occhiale ultra flessibile e leggerissimo (solo 16gr).
La qualità e la tecnologia dei materiali impiegati e la produzione made in Italy sono il punto forte del marchio Alsteca, che si impegna di anno in anno a proporre occhiali innovativi, con un design che sa sempre anticipare le tendenze, come nel caso di questa freschissima e leggerissima collezione estiva.
Redazione: fashionchannel.ch