HAIR&BEAUTY(Ri)scopri la tua Bellezza Consapevole con Marco Pontillo e PHS

03.06.24 - 08:57
Il metodo che sta trasformando radicalmente il modo in cui le donne si prendono cura dei loro capelli è già in PHS
MARCO PONTILLO, BEAUTY MANAGER (Credit ph. Hairlovers)
MARCO PONTILLO, BEAUTY MANAGER (Credit ph. Hairlovers)
(Ri)scopri la tua Bellezza Consapevole con Marco Pontillo e PHS
Il metodo che sta trasformando radicalmente il modo in cui le donne si prendono cura dei loro capelli è già in PHS

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Si chiama Bellezza Consapevole e, per chi non lo conoscesse ancora, è l’innovativo metodo di consulenza creato dall’Hairlover Marco Pontillo. Un approccio che, mentre rivoluziona l’immagine, pone l’accento sulla consapevolezza e sul benessere interiore.

Si distingue infatti per la sua capacità di andare oltre il tradizionale taglio e colore, offrendo una consulenza personalizzata che tiene conto delle esigenze specifiche di ogni donna. "La bellezza non è solo ciò che vediamo allo specchio", afferma Marco Pontillo, "ma è anche una questione di come ci sentiamo e di quanto siamo in sintonia con la nostra immagine".

Per questo, il metodo Bellezza Consapevole si basa su un ascolto attivo e sulla partecipazione della cliente in ogni fase del processo, garantendo risultati che rispecchiano autenticamente la personalità e i desideri di chi si affida alle mani esperte degli hairstylist PHS.

Consapevolezza poi, significa anche abbandonare disagi e insicurezze causate da una gestione dei capelli che non valorizza l’individualità, sostituendo alla mera riproduzione dei trend un percorso alla riscoperta di sé.

Come avviene la magia?

1.          Ascolto e partecipazione attiva: l'hairstylist ascolta attentamente i desideri e le esigenze della cliente, comprendendo appieno le sue aspettative e necessità.

2.          Condivisione di conoscenza: viene condiviso il punto di vista dell’esperto per aiutare la cliente a prendere decisioni informate.

3.          Co-creazione: si lavora insieme alla cliente per creare un progetto che risponda alle sue esigenze e desideri. La cliente è coinvolta attivamente, vivendo l'emozione del cambiamento.

4.          Trasparenza: viene mantenuta una comunicazione chiara durante tutto il processo, informando la cliente sui progressi e chiedendo il suo feedback e la sua approvazione in ogni fase. Più la cliente è coinvolta, più si sente protagonista del suo cambiamento.

5.          Risultato finale: con la cliente si raggiunge il risultato finale, un progetto capelli personalizzato e soddisfacente per entrambi.

Pronta a vivere la tua rivoluzione e a (ri)scoprire la tua Bellezza Consapevole?

Segui harilovers Academy a Lugano: www.hairlovers.style/

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE