Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità
MILANO – Sarà ghd, il marchio leader di tool per capelli, a firmare gli hairlook che sfileranno mercoledì 5 settembre all’attesissimo fashion show di Intimissimi “Enchanted Forest”, le cui creazioni tornano sulla passerella dopo 4 anni di show Intimissimi On Ice all’Arena.
Nel backstage dello spettacolare auditorium nell’headquarter del Gruppo Calzedonia a Verona, il team di hair stylist ghd preparerà i modelli e le modelle internazionali che calcheranno la catwalk ispirata a una foresta incantata, dove regna la magia della natura più seducente, utilizzando i tool più amati e apprezzati per ottenere un hairdo d’effetto.
Un appuntamento e una parthership, per ghd, che confermano il forte legame – sempre più stretto – con il panorama della moda, confermato dalle numerose iniziative nel settore – shooting e fashion week – attivate in tutti i Paesi dove il brand è presente.
Per questa occasione, head hearstylist della crew sarà Franco Gobbi, eccentrico professionista e artista poliedrico conosciuto in tutto il mondo per aver collaborato con performer internazionali nell’ambiente musicale da Bjork ad Adele, da Cindy Lauper a Katy Perry, fino a Courtney Love, e con i più apprezzati fotografi contemporanei, tra cui Araki, Rankin, Karl Lagerfeld, Terry Richardson, Paolo Roversi…
Riflettori puntati dunque sulla lingerie autunno inverno Intimissimi e sulle sue guest star dell’evento, prima tra tutte l’attrice e trend setter Sarah Jessica Parker, nuova testimonial del brand; ma dietro le quinte, la vera regina sarà la nuova ghd Platinum+, la prima piastra intelligente al mondo, in grado di prevedere e adattarsi alle esigenze dei capelli, prendendosene cura e garantendo risultati look d’eccellenza.
Redazione Beauty – A cura di: C. Gianoli (Studio I. Errani)