Con I professionisti di CRLab Lugano scopriamo tutti I segreti rimedi
Le rubriche di fashionchannel.ch: “ASCOLTA I TUOI CAPELLI” non perdere la testa, usala! la rubrica in collaborazione con CR LAB Lugano
SPONSORED CONTENT
LUGANO - Finalmente il meritato riposo, le vacanze ci concedono di staccare la spina e di conseguenza la nostra attenzione è puntata sull’abbronzatura e sul miglior itinerario da seguire! Ci dobbiamo ricordare anche dei nostri capelli! Perchè tra un bagno e l’altro rischiamo di spezzarti con elastici troppo stretti o vento forza 9!
Qualche consiglio per evitare di danneggiarli anche quando il nostro parrucchiere non c’è.
1. Protezione:
La protezione è il fattore fondamentale, come facciamo per la nostra pelle è importantissimo procedere con uno spray protettivo che schermi i raggi UV anche sui capelli.
Prodotto consigliato: Latte spray Crlab
2. Evitare di legare i capelli molto stretti da bagnati.
Immaginate che il capello da bagnato diventi come un elastico, e come un elastico più lo tiriamo/ facciamo trazione più si rischia di spezzarlo! Prediligi code morbide!
3. Non insistere nel districare nodi creati dal vento, pettinare i capelli ogni volta dopo averli bagnati non sempre è un bene. Risciacqua i capelli dalla salsedine con acqua dolce, applica lo spray balsamo districante, pettina delicatamente i capelli e lasciali asciugare all’aria oppure in una treccia morbida.
Prodotti consigliati: Hair gloss Crlab, Siero nutritivo Crlab
4. Se siete fan dei tuffi di testa, l’appuntamento serale con lo stampo in doccia è fisso, ma attenzione!!! Ricordati di portare con te in vacanza lo shampoo che usi tutti i giorni durante l’anno per evitare shock alla tua chioma! Insieme al tuo solito shampoo ricordati di alternarne uno idratante, post sole, e non dimenticare la crema balsamo nutriente!
Prodotti consigliati: Sh delicato Crlab, Crema balsamo nutriente Crlab
Passa una bella estate e ricordati che “I capelli trasformano la vita”
Company profile - Da oltre 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso patch cutanei e sistemi d'integrazione non invasivi, autotrapianti con le ultime innovative tecniche, trattamenti curativi personalizzati e prodotti tricologici d’avanguardia, pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone due obiettivi: il primo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto, il secondo: dove i capelli mancano, tutte le tecniche all'avanguardia per una implementazione naturale ed esteticamente perfetta Ci trovi a Lugano in via Zurigo 38, 091 922 06 06 oppure [email protected] Per info clicca qui