Il materiale di tendenza per la primavera 2019 è il tweed. Coco Chanel lo sapeva già: questo motivo non passa mai inosservato.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
LUGANO - È dello stesso parere anche Yes or No by Manor, che popone capi in questo tessuto particolarmente in voga. Che sia classico, sportivo o casual: il completo e il miniabito si abbinano proprio a tutto e assicurano outfit originali con un tocco in più.
Look classico
Per chi apprezza la semplicità e preferisce una variante classica, l’abbinamento di giacca e gonna è la scelta giusta. Particolarmente chic è il completo in tweed di Yes or No by Manor abbinato a una collana di perle e a un basco. Le fashioniste aggiungono anche un paio di ballerine nere e una borsa sobria. Che si tratti della solita giornata in ufficio o di un giro di shopping sugli Champs-Élysées: questo outfit è perfetto in ogni occasione.
Look sportivo
Per un outfit sportivo e al contempo elegante, le appassionate di moda abbinano l’abito in tweed di Yes or No by Manor a un bomber casual e a uno zaino. Un paio di comode sneaker sdrammatizzano il tweed, dando vita a un look comodo e simpatico.
Look casual
Cosa ne pensate di un bell’outfit primaverile da indossare tutti i giorni? Lo ottenete combinando uno dei due capi del completo con altri capi. Non dimenticate la regola d’oro: l’elegante giacca Yes or No by Manor non passerà inosservata se abbinata a un paio di jeans e di sneaker sportive. Lo stesso vale per l’abbinamento della gonna in tweed a una t-shirt bianca.
Tutti gli articoli sono disponibili da ora nei grandi magazzini Manor e su www.manor.ch.
Redazione Fashion