La SS23 di Lancel, presenta anche delle novità assolute, come Rodéo, Caméléon o Idylle, design ripresi direttamente dagli anni 50’.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA SS23"
MILANO - Ispirata alla natura, questa collezione è una vera e propria immersione nei differenti paesaggi californiani e nella sua atmosfera, dal tramonto della fresca Santa Barbara al rumore romantico ed energico dell'oceano, passando per la natura selvaggia del deserto, arrivando infine alla chic Palm Spring.
Icone rivisitate o novità, i modelli della Maison si trovano, a seconda del tempo e dell’occasione, sul braccio, sulla spalla o in mano ad una donna ambiziosa.
Obbligato dal suo retaggio, Lancel non ha resistito alla tentazione di stravolgere le icone con delle rivisitazioni stagionali. L’emblematica Premiere Flirt e la vivace Macaron si vestono di colorata raffia mentre Ninon si arricchisce di una lussuosa catena spessa.
Il brand, come sempre in passato, si è impegnato a combinare la competenza artigianale con lo straordinario, l’elegante al pratico, il desiderabile al necessario. Sin dal 1876 le sue creazioni continuano a giocare con la moda, reinventandone i codici.
Nel 2023, Lancel non si discosta dalla tradizione dell’inaspettato con la sua collezione di occhiali, occhiali da sole e anche scarpe. Modelli dal gusto deciso, colorati e giocosi per definire una stagione brillante.
Redazione Fashion