Smile, il sorriso vincenteQuali le tendenze dei Vip per il loro sorriso?

10.07.17 - 05:40
Quali le tendenze dei Vip per il loro sorriso?

Le rubriche di fashionchannel.ch:  “Smile, il sorriso vincente” i preziosi consigli di Giuseppe Aronna, medico dentista

Dalle Star di Hollywood è nato il culto dei bei denti: il cinema imponeva anche quando le tecniche ed i materiali non erano sofisticati come oggi, un sorriso smagliante! Marylin Monroe doveva gran parte del suo fascino alla sua dentatura.

Giuseppe Aronna Medico Dentista

Non da meno alcune Star di casa nostra: alcune hanno già in dote un bellissimo sorriso, per cui occorre giusto una cura cosmetica per esaltarne le qualità, altri come la maggioranza di noi hanno dalle piccole alle grandi imperfezioni dei denti che essendo uno strumento di lavoro acquistano una valenza primaria.

Per cui i trattamenti più frequenti sono i piccoli spostamenti ortodontici per allineare disegnare armonicamente i denti con apparecchi trasparenti o ricostruzioni in resina o ceramiche con brillantezze e trasparenze che rivestono i denti dandogli la forma, l’armonia e gli effetti cromatici voluti.

L’esaltazione della comunicazione video, web, smartphone, il gossip mai tramontato, la necessità crescente di comunicare, apparire belli e vincenti si esprime molto attraverso il sorriso e negli anni ho visto un escalation dell’emulazione dei Vip più gettonati.

Molti chiedono i denti come quel attore o quell’attrice molte volte chiedendosi se siano naturali o ricostruiti.

Naturalmente noi per privacy e codice deontologico ci asteniamo nel dare informazioni ma studiamo la migliore soluzione estetica personalizzata per l’individualità della persona.

Bisogna anche osare con soluzioni a volte radicali come le faccette in ceramica applicate su tutta la linea del sorriso visibile, che ci consentono di realizzare i fattori per l’estetica al top del sorriso che io ho classificato. Per concludere, tutti possiamo avere un sorriso da Vip basta volerlo.

Leggi anche su: fashionchannel.ch – A cura del Dott. Giuseppe Aronna

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE