MagazineLaura Bondesani, dietro le quinte di “Nemica Amatissima”

12.12.16 - 07:08
Laura Bondesani, dietro le quinte di “Nemica Amatissima”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Capelli, la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora seguiteci!

È stato trasmesso venerdì 2 e sabato 3 dicembre lo show che ha visto il ritorno di due colossi della TV italiana. Heather Parisi e Lorella Cuccarini hanno di nuovo indossato le scarpette da ballo per Nemica Amatissima, spettacolo andato in onda su Rai 1 a cui hanno preso parte – come ospiti – grandi personalità del piccolo schermo.

Dietro le quinte, a curare l’hairstyle dei protagonisti della serata, c’erano Laura Bondesani e il team Compagnia della Bellezza, che hanno creato le acconciature e lo styling sfoggiati davanti alle telecamere.

Sul corpo di ballo sono stati realizzati dei raccolti a tema: ponytail e styling Anni Cinquanta per ricordare Grease, raffinati chignon con cappelli e cuffie per conferire alle ballerine tratti mascolini. Il tutto con l’eleganza e lo stile inconfondibile di Compagnia della Bellezza. Laura ha curato personalmente anche la capigliatura di Bebe Vio, schermitrice italiana e campionessa paralimpica.

Il lavoro è stato svolto in un clima di allegria e collaborazione tra le parti, sotto la coordinazione di Patrizia Piscitello e Roberto Ciasca – in arte Robin – make-up artist e responsabile del backstage. Desideri anche tu uno stile su misura o un’acconciatura a tema? Scegli la professionalità del Team Laura!

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Team Laura Bondesani (Team Laura Bondesani – Lugano)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE