A VicenzaOro september, gli highlight firmati Didofà

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Originali, colorati, glamour, iperfemminili, up-to-date… Sono infinite le declinazioni dei nuovi orologi Didofà dai preziosi quadranti in 3d, che riproducono in miniatura scorci di vita vissuta o ancora da assaporare. Must have per donne stylish amanti degli accessori e sempre in linea con le ultime tendenze, tra i protagonisti, dal 3 al 7 settembre, della Fiera internazionale VicenzaOro (Vicenza).

Segnatempo esclusivi dai cinturini in vera pelle e casse con dettagli in rilievo modellati e dipinti a mano da artigiani esperti, sapientemente illuminati da cristalli ton sur ton o a contrasto, a segnare le ore o incastonati sulla lunetta.
Tra gli highlight firmati Didofà, nuovi modelli che vanno ad ampliare l’eterea “Papillon collection” arricchita da leggiadre mini butterfly, e le linee “Voyage” e “Flowers”, quest’ultima traboccante di fiori multi nuance per vivere la Primavera… four season.

Watch eleganti ed estremamente precisi, caratterizzati da movimento a quarzo Miyota e impermeabili fino a 3 atmosfere. Vere e proprie opere d’arte da indossare, frutto dell’intuito di un giovane imprenditore made in Italy, che nel 2013 ha dato forma al brand Didofà, da allora punto di riferimento irrinunciabile per numerose fashion object collector di ogni età. Modelli unici che a VicenzaOro september 2016 saranno protagonisti, insieme a sole altre 11 selezionatissime aziende, di “Now – Not Ordinary Watches”, la nuova piazza dedicata agli orologi, fiore all’occhiello dell’Icon District, esclusiva community dedicata ai global brand del settore jewellery. Uno spazio insolito, centrale e prestigioso, che darà un visibilità ancor maggiore agli orologi Didofà, sia per quanto riguarda dettaglianti che buyer, giornalisti ed influencer.

Redazione: fashionchannel.ch

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE